Reloaded

“Credetemi quando vi dico che abbiamo tempi molto duri e difficili davanti a noi, ma se vogliamo prepararci ad affrontarli, dobbiamo prima liberarci delle nostre paure. Io sto qui, adesso, davanti a voi, assolutamente tranquillo. Perché? Perché credo fermamente in qualcosa e voi no? No! Mi vedete qui, senza il minimo timore, perché mi ricordo, mi ricordo perché sono qui, non grazie al percorso che scorgo davanti a me, ma grazie al percorso che mi sono lasciato alle spalle.”

NMP è in continuo viaggio, come i suoi blogger, come i suoi articoli, come le sue idee. Consapevole di un percorso coinvolgente alle spalle. Sicuro di poter ripartire con curiosità e simpatia.

Reloaded non è solo un progetto che continua, la volontà di non voler mollare, la rimpatriata tra quattro amici. Reloaded è un messaggio che accogliamo da chi ci ha seguito e chi ci criticherà. Un continuo ripetersi di pezzi di attualità accompagnati da rubriche per palati cretini quanto pungenti. Da veri snob, lasceremo i nostri calamai digitali a chi vorrà dire la sua, per personal branding o perché semplicemente, cogito ergo sum. Ironico e onirico è il cuore NMP, racconti e poesie vissute nel dormiveglia, quando tutto è più chiaro e allo stesso tempo più appannato. Gruppi e band saranno la musica di Reloaded, interviste puntuali e recensioni calzanti per orecchi fini, sempre alla ricerca di talenti nascosti.

Mind Charged

#NMPreloaded perché noi ci siamo, perché voi ci siete.

Redazione NMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...