SPECIALE SUPERSONIC – IV SETTIMANA DI APRILE

SUPERSONIC MUSIC CLUB

REV REV REV

Sabato 26 Aprile

Start h 22.30

Opening Act TOM MOTO

Aftershow dj set SCAPO (DIRTY DROP)

 Rev Rev Rev Locandina

L’immediatezza del garage rock contaminata da una forte attitudine psichedelica. I Rev Rev Rev sono un muro di riverberi e fuzz dal quale filtrano melodie sognanti; dal vivo sono capaci di ipnotizzare con caleidoscopi sonori e stordire con distorsioni del tutto peculiari. Il primo album eponimo, uscito lo scorso ottobre, è uno dei migliori esempi di shoegaze del 2013 e un episodio di post-rock personalissimo nel panorama italiano.

 

Tom Moto nascono nel novembre del 2006 e l’anno successivo danno alle stampe il primo disco “Junk”: includendo anche tre reading dal capolavoro di Bukowski “Post Office”, si presenta come un connubio tra jazz, punk e funk. Attualmente sono al lavoro sul nuovo album, seconda uscita per Lizard Records.

 

 

Link evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/236598536530156/?fref=ts

 

 

 

ITALIAN PARTY SPRING EDITION// Delta Sleep (UK) – New Adventures in LO-FI – Autunno

IN COLLABORAZIONE CON TO LOSE LA TRACK

Domenica 27 Aprile

Start h 22.00

Italian Party Spring Locandina 

ToLoseLaTrack è la miglior etichetta indipendente italiana, secondo il premio MEI – PIMI – Premio italiano per la Musica indipendente 2013. Riconosciuta come “faro della scena post-hardcore”, ha un grande amore per il vinile e una dedizione inesauribile nel supportare e seguire i propri artisti, a cui prima di tutto è legata da rapporti umani e di stima reciproca; l’etichetta porta avanti l’impegno di costruirsi quello spazio artistico così difficile da conquistare, all’insegna del più autentico atteggiamento DIY.

 

Nati nel 2010, i Delta Sleep sono mossi dal desiderio di creare musica d’avanguardia divertente e originale, combinando melodie chitarristiche, percussioni jazzate e spolverate di elettronica. Definire il suono dei Delta Sleep è un compito difficile, ma è stato descritto come “un’incantevole battaglia tra gli At The Drive-In e i Mogway per la città dei Radiohead e la terra dei Battles”.

New Adventures in Lo-Fi è una band torinese nata nel 2011. Trainati da Enrico Viarengo (penna, voce e chitarra), i NAiLF sono perennemente in bilico tra il piglio acustico cantautoriale e l’impatto elettrico debitore del rock alternativo anni ’90, seguendo la bassa fedeltà come filosofia di vita. Nel 2013 esce l’EP “Take Took Taken”, piccola colonna sonora dell’emotività quotidiana, dall’attitudine sognante, capace di disegnare atmosfere ampie ed ammalianti senza risparmiarsi picchi di volume ed intensità.

 

Autunno: giovani paturnie e caldarroste.

 

Link evento Facebook:

https://www.facebook.com/events/1494250850795789/?fref=ts

 

Supersonic Music Club

Foligno, via A. Vici 20 (località Paciana)

 

Info

supersonicfoligno@gmail.com

speakeasy.pressagency@gmail.com (ufficio stampa)

+39 366 438 0447

 

Approfondimento di  Angie BackToMono

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...