Il Nuovo Mondo Parallelo si sintonizza su poli.radio!

 

Siamo felici di annunciare un’altra grande partnership. Il Nuovo Mondo Parallelo ha una voce, quella di Poli.Radio, la radio del Politecnico di Milano. Si estendono i confini, si provano nuove esperienze e ci si cala nella realtà cinematografica di Au revoir, Shosanna, appuntamento fisso del martedì sera 19-21. Con Elisa Sgabussi & Sonia Orscucci, conduttrici della trasmissione, inizia un percorso tra i migliori film di cui NMP evidenzierà l’aspetto musicale, le soundtrack che sono il simbolo di una pellicola da Oscar.

Ogni 2 settimane saremo collegati con Piazza Leonardo da Vinci (Milano) e ne sentirete delle belle. Il Nuovo Mondo Parallelo si sta ampliando con l’attualità e il week topic sempre in primo piano, le Interviste Parallele con i migliori gruppi nazionali e la collaborazione con il Supersonic Music Club (Foligno), i Talenti Paralleli cioè le band emergenti che saranno il futuro musicale della penisola e ora la comunicazione webradio nella realtà del cinema.

la copertina del film

Martedì 15 aprile Fabio Monachesi sarà ospite live negli studi di Poli.Radio, in una puntata dedicata alle nuove frontiere della comunicazione, nata appunto dai blog, con il capolavoro di  David Fincher  “The Social Network”, peraltro vincitore della statuetta per la migliore colonna sonora grazie a Trent Reznor e Atticus Ross.

Siamo carichi e vi aspettiamo Martedì dalle 19.00 su www.poliradio.it .

poli.radio http://www.poliradio.it

 

Redazione NMP

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...